Aiuto accessibilità | Mappa del sito | Contatto | Assistenza clienti CHIAMA 02 710 98018
Home  |  Patologie  |  Prodotti  |  Evidenze cliniche  |  Formazione e Training  |  Per i pazienti  |  Assistenza clienti
V.A.C. Therapy

V.A.C. Therapy

Il design per la cura avanzata delle ferite

 

Fin dalla sua introduzione nel 1995 (U.S.) e nel 1994 (Europa), la V.A.C.® Therapy ha cambiato il modo di curare le ferite. Con un numero di evidenze cliniche pubblicate superiore ad ogni altra terapia delle ferite a pressione negativa, la V.A.C. Therapy è stata prescritta per il trattamento di oltre 8.000.000* di ferite in tutto il mondo.

 

Il Sistema Integrato V.A.C. Therapy promuove la guarigione delle ferite attraverso l’utilizzo di pressione topica negativa (NPWT). Applicando pressione negativa (vuoto) al letto della ferita mediante una medicazione unica ed esclusiva, aiuta ad avvicinare i lembi della ferita, rimuove il materiale infetto e promuove attivamente la formazione di tessuto di granulazione. Questi meccanismi di azione (macro e micro deformazioni) portano ad una rapida20ed efficace5 guarigione della ferita e migliorano la qualità della vita del paziente1 in maniera economicamente conveniente. 3.

 

Con oltre otto milioni* di ferite trattate in tutto il mondo e pubblicata in oltre 918 testi scientifici avallati da esperti, la V.A.C. Therapy offre i risultati clinici ed economici ideali per gli operatori sanitari.

 

*Alla data di gennaio 2014

Unità e Sistemi V.A.C. Therapy Medicazioni V.A.C. Therapy Contenitori V.A.C.Therapy Accessori V.A.C. Therapy

Le Unità e i Sistemi V.A.C. Therapy sono disponibili in diversi modelli per adattarsi ai vari ambiti di cura e alle esigenze terapeutiche dei pazienti.

Visualizzazione da 1 a 7 di 7 Unità e Sistemi V.A.C. Therapy

V.A.C. Ulta Negative Therapy System Sistema terapeutico a pressione negativa V.A.C.Ulta™

Il sistema terapeutico a pressione negativa V.A.C.Ulta™ è l'evoluzione della V.A.C.® Therapy e offre due terapie in una sola unità di facile utilizzo.

VAC Via unit Sistema terapeutico a pressione negativa V.A.C.Via™

Il sistema è progettato per il trattamento di ferite di lieve e moderata gravità ed ha la stessa efficacia clinica degli attuali prodotti V.A.C.® Therapy.

Image of the InfoV.A.C. Therapy System InfoV.A.C.® Therapy Unit

La V.A.C. Therapy Unit di seconda generazione per i reparti di terapia intensiva con una raccolta di dati migliorata e funzionalità semplici da usare.

Image of the ActiV.A.C. Therapy System ActiV.A.C.® Therapy Unit

L'ultima V.A.C. Therapy Unit per pazienti ambulatoriali, concepita per semplificare l'osservanza delle indicazioni da parte del paziente e la sua mobilità.

Image of the V.A.C. ATS System V.A.C. ATS® Therapy Unit

Progettata per ferite di altissima gravità per pazienti in terapia intensiva e in strutture per degenze prolungate..

Image of the V.A.C. Freedom System V.A.C. Freedom® Therapy Unit

Progettata per offrire tutti i vantaggi della V.A.C. Therapy a casa e sul lavoro.

Image of the V.A.C. Instill System V.A.C. Instill® Therapy Unit

Realizzata per pazienti in terapia intensiva e in strutture per degenze prolungate, combina la terapia a pressione negativa con la terapia di instillazione per detergere il letto della ferita con una soluzione di trattamento topico.

Visualizzazione da 1 a 7 di 7 Unità e Sistemi V.A.C. Therapy

  • Condividi su Facebook.com
  • Condividi su Twitter
  • Visita il nostro canale su YouTube

Messaggi importanti per i pazienti

Avviso legale | Informativa sulla privacy | Contatto


KCI Medical S.r.l. con socio unico (soggetta a direzione e coordinamento di KCI UK Holdings Ltd.)
Capitale sociale 4.900.000 Euro (i.v.) – P.IVA / C.F. 10804870151 – Registro Imprese MI n. 330579 – REA/CCIAA MI 1406540


Le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente agli operatori sanitari.

Le informazioni contenute in questo sito si intendono solo per i clienti italiani.


© 1998 – 2013 KCI Licensing, Inc. Tutti i diritti riservati.    DSL#09-02-193.IT
Le informazioni incluse in questo sito Web sono state concepite esclusivamente per l’Italia. Il presente sito Web contiene informazioni su prodotti che possono non essere disponibili nei diversi paesi e possono non aver ricevuto l'approvazione o l'autorizzazione all'immissione sul mercato dagli enti regolatori governativi per indicazioni o restrizioni diverse a seconda dei paesi.